sabato 3 settembre 2011

stampante ..

l'altra idea è questa !!!
ho attaccato la stoffa sopra un cartoncino
( forse la dovevo stirare prima !!!!)

con la mia stampante, ho impresso sulla stoffa, la foto,
volutamente accennata, del mio piccolo nipotino..
(povera stampante e povero nipotino )



....eccolo ..
devo dire che non è il risultato che mi aspettavo !!!!!
...allora al posto della foto ho messo un gesso profumato

devo decidere quale metterci

i sacchettini sono a buon punto , ne ho finiti 60 ...speriamo di fare in tempo...
devo dire un segreto
..tutte queste cose che ho fatto .le ho fatte per la prima volta :
usare il gesso,
 preparare i sacchetti (alcuni li ho cuciti a mano
 ed altri ..ho usato per la prima volta la macchina da cucire) ...
stampare ...
Sono quasi soddisfatta dei mie pasticci ...
Dalla fretta di sapere come viene una cosa ,
 non la finisco completamente ,
infatti si vede benissimo che  che cuscini sono ancora da finire di cucire e
 i fiocchi da tagliare ...
ciao al prossimo  pasticcio ...!!!

5 commenti:

  1. Scusa Anna se non sono passata più dalle tue parti, ma dal mio blog non riuscivo più a vedere il tuo.!!! Complimenti per il gran lavoro che stai facendo per il tuo piccolo nipotino...tutti lavori stupendi e molto originali!!
    Buon divertimento!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non riesco più a vedere l'icona del tuo blog, in realtà c'è ma è ferma ad un vecchio post e non capisco perchè... ma eccomi lo stesso volevo vedere cosa stavi facendo e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con le stampa ( la foto ) sul cuscino. Anche io ho fatto dei lavori con stoffa e stampante, ho usato della fiselina leggera invece della stoffa per non danneggiare la stampante.Secondo me sei stata bravissima , complimenti!
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,
    auguri in ritardo per la nascita del tuo nipotino, ho avuto problemi con blogger :-)
    Un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, tutto sommato il Tuo Nipotino è venuto bene....Ho fatto anch'io in passato un lavoro simile però ho stampato la foto su una carta leggera può essere anche la carta di riso e poi ho fatto il decoupage sulla stoffa ...così rischi meno danni alla stampante....
    Comunque complimenti per tutto

    RispondiElimina